Press
Press
Tutti gli articoli che parlano di noi. Scarica i documenti per leggere il testo completo.
Gennaio 2025
Aminoacidi ruminoprotetti, un investimento ad alto ritorno
Ci sono situazioni dove le cose vanno bene, eppure basta poco per migliorare ulteriormente, ottenendo risultati superiori a quanto si sarebbe potuto immaginare. Perché anche in queste realtà ci sono elementi limitanti che, se corretti, portano a grandi benefici.
Ottobre 2024
Migliorare la salute e le prestazioni dei vitelli con la colina rumino-protetta
Recenti scoperte scientifiche suggeriscono di integrare le vacche da latte con questo nutriente per ottimizzare la programmazione fetale a livello genetico, con conseguenti vantaggi duraturi per i giovani bovini di entrambi i sessi.
Giugno 2023
Per ridurre le emissioni di metano
Ma anche per fare in modo che la loro selezionata mandria di Frisone riesca a convertire meglio l’alimento in latte, Paolo Martinelli e suo figlio Daniele hanno scelto di aggiungere all’unifeed delle lattifere l’integratore studiato, prodotto e commercializzato da Agrovit…
Giugno 2022
NitroShure™: strumento fondamentale per ottimizzare la produttività ruminale
Soddisfare i fabbisogni della flora ruminale può risultare spesso molto più complicato che soddisfare i fabbisogni della stessa bovina. Quando questo obiettivo non viene raggiunto, i batteri riducono il loro tasso di crescita e modificano i loro normali processi fermentativi, con possibili effetti dannosi.