AminoShure®-XM

AminoShure®-XM Precision Release Methionine si avvale di una tecnologia di ultima generazione per il bilancio aminoacidico di precisione.

Grazie alla X-Technology brevettata di AminoShure®-XM, la metionina passa intatta attraverso il rumine ed è rilasciata gradualmente nell’intestino tenue per soddisfare in modo più efficiente, anche in termini di costi, il fabbisogno di metionina della bovina.

X-Tecnology
Il metro di giudizio di una metionina incapsulata efficace è, in ultima analisi, il costo per unità di nutriente biodisponibile per la bovina. Questo è calcolato in funzione di costo del prodotto, stabilità durante la miscelazione, protezione ruminale e rilascio intestinale.
La X-Technology pondera attentamente queste caratteristiche, al fine di fornire il massimo valore ai nostri clienti.

VANTAGGI PRINCIPALI

  • Costo
    La nuova X-Technology migliora la biodisponibilità del nutriente, di fatto riducendo i costi di incapsulazione per unità di metionina metabolizzabile.
  • Stabilità durante la miscelazione
    La nuova X-Technology utilizza un sistema a base lipidica, più resistente dei rivestimenti polimerici e con etilcellulosa.
  • Protezione ruminale
    La X-Technology è stata magistralmente progettata per resistere alla degradazione ruminale, massimizzando la quantità di nutriente rilasciato nell’intestino tenue.
  • Rilascio intestinale
    La X-Technology rilascia gradualmente la metionina nell’intestino tenue, dove è assorbita e utilizzata dall’animale per ottimizzare la produttività.

Guarda il video

Gamma prodotti Balchem

Scopri di più su tutti i prodotti Balchem.

Vai alla pagina